NON IMPORTA CIÒ’ CHE FUNZIONA, CONTA SOLO CIÒ’ CHE SI DUPLICA!

Pensi di aver trovato un modo geniale di fare network marketing che funziona?

Sono contento per te però ho una cattiva notizia…molto probabilmente non ti farà avere i risultati che ti aspetti. 

Credimi – mi spiace davvero deluderti – ma preferisco dirti una scomoda verità che illuderti con una falsa aspettativa.

A volte – me lo dicono in tanti – sono un po’ brusco, lo so. 

Tuttavia se in qualche modo ti ho lasciato l’amaro in bocca con quello che ti ho appena detto aggiungo: “Fatti un favore! 😝

Continua la lettura perchè potresti davvero averne bisogno.

Vedi, spesso nel network marketing le cose che funzionano non fanno parte del buon senso comune. 

Ci diciamo che non importa perchè funzionano, basta che funzionino.

Quando però parliamo di duplicazione, cio’ che fa crescere vertiginosamente il tuo business, non basta nemmeno che il tuo metodo ti faccia avere risultati.

Eh già! Hai capito bene! Ma allora cosa serve?

Serve che il tuo metodo oltre a funzionare per te funzioni per chiunque! 

E’ questa l’unica chiave che ti permette di scalare la tua organizzazione facendo esplodere il tuo network fino a renderti indipendente finanziariamente.

Oggi mi sento particolarmente ispirato per cui ti offro pochi semplici suggerimenti che ti consentiranno di duplicarti nel modo giusto.

Sei pronto? Si parte.

Prima di tutto ci tengo a precisare che non esiste un segreto per una perfetta duplicazione.

Si tratta piuttosto di mettere in pratica alcune buone abitudini.

‼️La prima abitudine è sicuramente “guidare con l’esempio”. In particolare devi essere “il prodotto del prodotto/servizio offerto dalla tua compagnia”. 

In parole povere le persone tendono a non fare ciò che gli viene detto, bensì ciò che gli viene mostrato. Sii il primo (o la prima) ad usare i prodotti della tua azienda. Oltretutto è quasi un obbligo morale farlo. 

‼️La seconda buona abitudine, specialmente per chi ha poca esperienza nel settore, è quella di servirsi esclusivamente degli strumenti messi a disposizione dalla tua compagnia. 

Non inventarti metodi originali e non cercare scorciatoie. Limitati ad usare con umiltà ciò che ti viene messo a disposizione dalla tua compagnia e dalla tua organizzazione. 

‼️Il terzo suggerimento riguarda la formazione e lo sviluppo delle competenze. 

Assicurati che sin da subito, appena hai sponsorizzato un nuovo distributore oppure un nuovo cliente, partecipi ad un programma formativo appropriato e standardizzato. 

Ricordati sempre che, in qualità di networker, sei un insegnante e verrai pagato in proporzione alla tua capacità non solo di insegnare ma soprattutto di insegnare agli altri ad insegnare.

Per quest’ultimo motivo dedico tanto tempo all’insegnamento. 

Insegnare è di fatto l’unico modo per creare la giusta cultura che verrà trasferita alle generazioni future, rendendo stabile nel tempo ed indipendente da te la crescita della tua organizzazione.

📍 Non ti resta che mettere un “mi piace” alla pagina per continuare ad essere informato (e formato) su questo business e su come fare a svilupparlo al meglio.

Ricorda che la formazione è DUPLICAZIONE!

>