LA CHIAVE CHE SPALANCA LA PORTA DEL TUO SUCCESSO

Vuoi davvero sapere cosa realmente fa la differenza nel network marketing tra chi ha successo e chi fallisce miseramente dopo un percorso di attività più o meno lungo?

In questo post ti voglio svelare quale è il vero segreto di chi è già stato e di chi, in futuro, verrà consacrato negli annali di questo incredibile business. 

Non ti insegnerò a muovere il primo passo; farlo e basta sarebbe inutile se non ti spiegassi prima da che punto partire.

Allora? Hai allacciato le cinture?…perché ora si parte per davvero! Destinazione successo!

Sai, anche io come te durante il mio percorso nel network marketing mi sono a volte trovato in difficoltà. 

Agivo con umiltà e dedizione cercando di mettere in pratica i primi insegnamenti ricevuti dal team e mi domandavo come mai i risultati tardassero ad arrivare. Non sapevo più quali pesci prendere.

Un giorno, stufo di questa situazione, chiedo aiuto al mio sponsor domandandogli cosa stessi sbagliando. La risposta mi spiazza…mi dice semplicemente: “vieni alla convention aziendale di settembre. Lì troverai la risposta che cerchi.” 

Decido di fidarmi. In fondo cosa avevo da perdere? Biglietto, valigia, partenza!

Al ritorno avevo capito. Tutto era chiaro adesso. Ricordo che è stata quasi una illuminazione.

Il mio sponsor mi chiama il giorno dopo il rientro. Telefonata brevissima in cui mi chiede se avessi trovato risposta alla mia domanda.

La mia risposta fu secca: “Si. Non si può raggiungere un obiettivo se prima non hai deciso di volerlo per davvero. E’ soltanto quando lo vuoi per davvero ed escludi ogni alternativa o ipotesi di fallimento che lo ottieni. E’ soltanto quando prendi una seria decisione che inizia veramente il viaggio verso il successo”. 

Lui chiude dicendo: “Ottimo. Non avevo dubbi. Buon viaggio!”

Del resto a chi non è mai capitato di volere qualcosa così ostinatamente al punto da escludere ogni possibilità di fallire?

A me sì, non solo nel network, e ripensandoci, mi rendo conto solo ora che in fondo conoscevo già la risposta; semplicemente non sapevo a quale domanda rispondesse. Ora lo sai anche tu: “qual’è il segreto del tuo successo?”

Resta quindi una sola cosa da fare, decidere ora e distinguersi dalla massa. Sai infatti cosa la maggior parte delle persone è brava a fare?

E’ brava a dirsi frasi come “Ma si dai! Proviamo!”, oppure “Ok! Vediamo che succede”, o peggio “Ma sì va’! Speriamo funzioni”. Questo non è decidere! E’ sperare, provarci!

E quando manca la giusta determinazione ogni ostacolo ti fa vacillare e ti allontana dal risultato. Le persone di successo decidono prima e lo fanno funzionare dopo, non sperano e non ci provano mai!

Se anche tu hai una storia di successo da raccontare scrivila nei commenti e condividi questo post. 

Non immagini quanto le tue storie possano ispirare le persone!…E non c’è niente di più bello che essere d’ispirazione per loro. 

Questa è la vera essenza del network marketing.

  • Hi, this is a comment.
    To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
    Commenter avatars come from Gravatar.

  • >